Insieme per crescere divertendoci

Insieme per crescere divertendoci

2 Ottobre 2014 Non attivi Di administrator

Che bella giornata…Urli di gioia, sorrisi, corse, capriole, divertimento e amicizia…
Il responsabile della scuola calcio Gianluca Marinelli e il mister Enzo Mazzoni infatti, sono stati ospiti dell’asilo Cento Fiori e hanno portato una t-shirt celebrativa come piccolo pensiero per tutti i 75 bimbi iscritti all’ultimo anno della scuola materna.
I piccoli hanno dimostrato grande interesse per lo sport e qualcuno addirittura ha svelato una grande passione per il calcio e il Vivi Altotevere Sansepolcro, raccontando come solo l’immaginazione di un bimbo può fare la sua costante presenza allo stadio Buitoni per assistere alle gare interne dei nostri bianconeri. Una mattinata che riconcilia con i sani valori dello sport e conferma come i bambini restino la base su cui partire e su cui la nostra società ha deciso di fondare un progetto serio ed educativo in collaborazione con le scuole del nostro borgo.
Un ringraziamento sincero alle maestre della bellissima struttura dell’asilo per la loro cordialità e disponibilità e soprattutto un sincero grazie a tutti i bambini che hanno riempito di sorrisi e gioia i nostri due rappresentanti, sommersi come si vede dalle foto dall’ entusiasmo dei cittini…