TRE PUNTI PER GIOVANISSIMI E ALLIEVI: LA JUNIORES INCIAMPA A GUALDO TADINO

TRE PUNTI PER GIOVANISSIMI E ALLIEVI: LA JUNIORES INCIAMPA A GUALDO TADINO

25 Novembre 2014 Non attivi Di Area Comunicazione

TRE PUNTI PER GIOVANISSIMI E ALLIEVI: LA JUNIORES INCIAMPA A GUALDO TADINO

E’ stato un altro fine settimana ricco di sorprese: continua la striscia positiva di successi per i giovanissimi di mister Giacomo Falsini e per gli allievi di Vincenzo Varriale, mentre la juniores di mister Maurizio Falcinelli inciampa sul campo del Gualdo tornando in Valtiberina a mani vuote. La juniores di mister Falcinelli, quindi, è uscita sconfitta dall’ostica trasferta di Gualdo Tadino. La partita è terminata con un secco 3 a 1 in favore dei padroni di casa che, grazie a questa vittoria, sono saliti in testa alla classifica. A segno per i bianconeri è andato Riccardo Della Rina: c’è comunque soddisfazione nell’ambiente biturgense per il bell’inizio di stagione dei ragazzi di Falcinelli, il tanto lavoro, impegno e determinazione permettono al gruppo di crescere giorno dopo giorno. Sabato 29 novembre i bianconeri ospiteranno l’Olimpia Colligiana allo “Stadio Tevere”.

Sansepolcro: Gennari N., Mezzanotti, Procelli, Falcinelli, Brizzi, Beers Y., Zoccolanti, Innocenti, Matteagi, Della Rina, Barbagli. A disposizione: Boncompagni, Cherubini, Brondoli, Testerini, Daveri, Beers M., Polverini, Essoussi. Allenatore: Falcinelli.

Altra roboante vittoria per gli allievi di mister Vincenzo Varriale che, tra le mura amiche, superano la Nuova Fulginium – terza in classifica – per 4 a 0. Entrambe le frazioni di gioco si sono chiuse a favore dei bianconeri: 2 a 0 al termine del primo tempo con una doppietta di Mencagli, altre due reti nella ripresa  per conto di Criscuolo e Tavernelli. Biturgensi sempre in testa al campionato a quota 28 punti a sole tre lunghezze dalla squadra inseguitrice, il San Sisto. Domenica è tempo di derby in trasferta a Città di Castello: i tifernati si trovano in terz’ultima posizione con soli 6 punti.

Sansepolcro: Sacconi, Fabianelli, Calderini, Adreani, Villa, Lanzi, Mencagli, Giovacchini, Giovagnini, Massai, Bianchini. A disposizione: Fanucci, Lardaioli, Senesi, Tavernelli, Criscuolo, Carbonaro. Allenatore: Varriale.

Vittoria nel derby per i giovanissimi di mister Giacomo Falsini: 2 a 1 il risultato finale su un buon Città di Castello. Partita, come annunciato, tutt’altro che semplice per i biturgensi: primo tempo sotto tono dei i ragazzi di Falsini che hanno concesso la rete ai tifernati nell’unica chiara occasione da gol concessa. Nel secondo tempo cambia la partita, il Sansepolcro è determinato a ribaltare il risultato: al 20° palla lunga per Battistini che a tu per tu con il portiere non sbaglia e pareggia i conti. Al 35°Moualli, grazie a un’azione insistita sulla sinistra, fa partire il diagonale vincente che regala il derby ai biturgensi. Ora sono 27 i punti conquistati dai ragazzi di Giacomo Falsini in queste prime 10 giornate, solo uno in meno del Campitello. Domenica allo “Stadio Tevere” arriva la Pontevecchio che occupa le zone medio basse della classifica a quota 10 punti.

Sansepolcro: Giorni, Contemori, Franceschini, Donnini, Boriosi, Moualli, Merlini, Chioccioli, Battistini, Dini, Berrettoni. A disposizione: Cesari, Vieceli, Adreani, Meozzi, Lomarini, Mantini, D’Agostino. Allenatore: Falsini.