DOMENICA AL BUITONI SARA’ LA GIORNATA BIANCONERA

23 aprile 2015

DOMENICA AL BUITONI SARA’ LA GIORNATA BIANCONERA

La società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che domenica 26 aprile, in occasione della gara casalinga contro la Robur Siena, sarà in vigore la tradizionale “Giornata Bianconera”: ciò significa che non saranno validi gli abbonamenti annuali, così come qualunque tipo di tessera fatta accezione – ovviamente – per ciò che riguarda gli accrediti stampa riservati alle sole testate giornalistiche. I tifosi del Sansepolcro potranno acquistare il tagliando in prevendita (vedi il comunicato precedente) oppure direttamente al botteghino dello stadio Buitoni fino all’inizio della partita al costo unico di 12 euro.

Questi sono alcuni locali che consigliamo ai supporter senesi, dove saranno graditi ospiti per gustare prodotti tipici delle nostre zone:

RISTORANTE MAMI: ubicato nell’immediata periferia di Sansepolcro, lungo via dei Tarlati. Un locale dove sarà possibile mangiare anche la pizza a pranzo

RISTORANTE BERGHI DAL GRIGINO: Nel centro della città di Sansepolcro, a due passi dalla storico arco di Porta Fiorentina, nel quale sarà possibile gustare il vero piacere della cucina tradizionale.

RISTORANTE DA BEPPINO: E’ una trattoria semplice e accogliente, ubicata lungo i viali di Porta Fiorentina: una cucina rustica e saporita, autentica, offre tutto l’anno specialità culinarie.

ENOTECA GUIDI: Un locale in grado di accogliere gli ospiti con una cucina tradizionale rivisitata, con particolare attenzione nella scelta dei prodotti stagionali.