SUONA LA SVEGLIA: PRENDE IL VIA IL “SUMMER CAMP” DEL SANSEPOLCRO

SUONA LA SVEGLIA: PRENDE IL VIA IL “SUMMER CAMP” DEL SANSEPOLCRO

19 giugno 2015 Non attivi Di Area Comunicazione

SUONA LA SVEGLIA: PRENDE IL VIA IL “SUMMER CAMP” DEL SANSEPOLCRO

Dieci lettere che formano due parole: Summer Camp. Prenderà il via lunedì prossimo, 22 giugno, la prima edizione del campo estivo organizzato direttamente dalla Vivi Altotevere Sansepolcro. Genitori, tranquilli: i vostri ragazzi si divertiranno come non mai. Solo calcio? Niente affatto! Nuoto, pallavolo, cabaret oppure semplice teatro ai quali si aggiungono le gite turistiche negli angoli più belli della Valtiberina e dintorni. Appuntamento allo stadio Buitoni dal lunedì al venerdì fino al 24 luglio. I ragazzi saranno seguiti da personale esperto, che si è messo a completa disposizione: sarà in funzione anche un apposito pulmino da utilizzare per tutti i vari spostamenti. Summer Camp è senza dubbio un qualcosa di unico nel suo genere, almeno in zona: il bambino sarà impegnato a 360° nelle varie attività che la società bianconera propone. Tutti i weekend, inoltre, sarà pubblicata un’apposita tabella con gli orari dei vari appuntamenti e il menù per l’intera settimana.

QUESTA E’ L’ATTIVITA’ CHE I RAGAZZI SVOLGERANNO NELLA SETTIMANA COMPRESA TRA IL 22 E IL 26 GIUGNO

????????????????????????

Una sorta di attività a “orario continuato” se ci passate questo termine: il ragazzo pranzerà negli appositi stand presenti allo stadio Comunale Buitoni di Sansepolcro. Un menù non improvvisato, bensì studiato in tutti i suoi dettagli in modo tale che il giovane possa avere un’alimentazione del tutto regolare: ciò significa avere il giusto apporto di tutti i cibi.

QUESTO E’ IL MENU’ PREPARATO PER LA PRIMA SETTIMANA

????

Al Summer Camp della Vivi Altotevere Sansepolcro potranno partecipare tutti i bambini e le bambine nati dal 1° gennaio 2003 al 31 dicembre 2009.

Non pensarci troppo, il Summer Camp di aspetta!