GLI AUGURI DEL SANSEPOLCRO

GLI AUGURI DEL SANSEPOLCRO

21 Dicembre 2015 Non attivi Di administrator

GLI AUGURI DEL SANSEPOLCRO

Con l’arrivo delle festività natalizie si chiude un anno solare innegabilmente dai due volti. In maggio ci siamo lasciati alle spalle una stagione ricca di successi e soddisfazioni, dallo splendido campionato lottato quasi fino alla fine dai ragazzi della prima squadra, alle vittorie collezionate in campo e fuori dalle nostre squadre giovanili, con le finali nazionali raggiunte da juniores ed allievi e le ennesime coppe disciplina messe in bacheca al termine di una stagione complessivamente da incorniciare.
Con l’inizio del nuovo campionato ci siamo presentati con una rosa rinnovata nei suoi elementi di esperienza e con tante giovani e giovanissime promesse, a dimostrazione della nostra volontà di continuare a mettere in vetrina i nostri ragazzi in un palcoscenico sfidante e competitivo come la Serie D. I risultati di questa prima metà di stagione ci lasciano una classifica deficitaria rispetto a quanto dimostrato in campo, ma nonostante tutte le difficoltà è in noi rinforzata la determinazione nel perseguire una politica di valorizzazione del nostro patrimonio umano, dando spazio a tanti calciatori locali e, soprattutto, a tutti quei ragazzi che hanno intrapreso sin dai primi calci il loro percorso con i nostri colori. Siamo sempre più convinti che questa nostra filosofia possa ancora dimostrarsi vincente.

Siamo sempre più convinti che fare calcio in maniera sana ed equilibrata, in campo come in sede, possa garantirci l’opportunità di guardare al futuro, ad un progetto che non può e non deve limitarsi alla singola stagione. Per fare questo abbiamo messo in conto, in una annata di grandi cambiamenti, anche tutte quelle difficoltà che avremmo potuto incontrare sul campo: continueremo a lavorare dedicando tempo e risorse a questo progetto, cercando di mantenere una categoria, la Serie D, di cui siamo da ormai oltre due decenni assoluti protagonisti.

Possiamo farcela solo andando avanti tutti insieme, uniti verso un unico obiettivo: giocatori, tecnici, dirigenti e tifosi. Dobbiamo dimostrare, e siamo sicuri che lo faremo, quanto la nostra identità, il nostro essere “il Sansepolcro”, possa fare la differenza.
Vogliamo così augurare a tutti i nostri tifosi e simpatizzanti, ai nostri tecnici ed a tutti i nostri tesserati, dalla prima squadra alle scuole calcio, ed alle loro famiglie un sereno Natale ed un nuovo anno che possa essere ricco di soddisfazioni e di maggiori fortune.