TRE NUOVI ARRIVI IN CASA SANSEPOLCRO 

22 ottobre 2016

Il Sansepolcro comunica che in data odierna sono stati perfezionati i tesseramenti dei calciatori Simone David, Tiberio Velocci e Francesco Cangi.

Simone David, portiere classe 1993, torna a Sansepolcro dopo aver già vestito la maglia bianconera nella stagione 2010-2011. Vanta esperienze in serie D ad Ancona, Arezzo e San Donato Tavarnelle e nei pro a Bassano.

Tiberio Velocci, seconda punta/trequartista classe 1995, è cresciuto nelle giovanili del Genoa per poi passare in Lega Pro con l’Ancona. Con la primavera del Genoa nel 2015 ha realizzato 16 reti tra campionato, coppa e Torneo di Viareggio.

Francesco Cangi, difensore classe 1982, è cresciuto nelle giovanili del Sansepolcro dove è tornato la scorsa stagione. A seguito di un infortunio, ha affrontato la preparazione estiva in gruppo ed è perfettamente recuperato. In carriera ha vestito la maglia di Arezzo, Sora, Spal, Massese, Lucchese, Gallipoli, Verona, Cremonese, Perugia ed Ancona con oltre 300 presenze fra serie B, Lega Pro e serie D. 

Tutti e tre saranno già a disposizione dell’allenatore per la gara di Lunedì col Trestina.

Nella foto da destra David, Velocci e Cangi.