IL SANSEPOLCRO IN PIAZZA GARIBALDI PER BORGO SPORT 2017

20 giugno 2017

IL SANSEPOLCRO IN PIAZZA GARIBALDI PER BORGO SPORT 2017

Domenica 25 giugno è stata organizzata dal Comune di Sansepolcro la manifestazione sportiva “BORGO SPORT”, che si svolgerà nel centro storico di Sansepolcro. Alla società Vivi Altotevere Sansepolcro è stata assegnata la location di piazza Garibaldi,  mentre tutte le altre associazioni sportive della città avranno altri luoghi e spazi per proporre le loro attività. La società bianconera organizzerà due eventi che andranno avanti per l’intera giornata: si tratta di un torneo di Calcio-Tennis e una gara di calcio di punizione.

  • TORNEO DI CALCIO TENNIS: Sarà riservato ai ragazzi dalle categorie esordienti, giovanissimi, allievi e juniores. Un torneo a coppie con fase a gironi: la mattina (ore 10) e fasi finali nel pomeriggio (ore 16).
  • GARA DI PUNIZIONI: aperta a tutte le categorie, gara individuale a punti accumulabili calciando la palla nelle zone della porta (o tabellone) dove sono le “zone-punti”. La gara verrà svolta nel pomeriggio alle ore 17.

Per poter partecipare ai tornei è obbligatorio presentarsi con una qualsiasi maglietta della società Vivi Altotevere Sansepolcro.

PREMI PER I VINCITORI DI OGNI TORNEO!

Durante la giornata sarà presente anche musica, balli e tante altre attrazioni che consentano a tutti di passare una bella giornata di sport insieme.