Vivi Altotevere Sansepolcro stravince 3-1 ad Orvieto. Gran gara dei bianconeri

Vivi Altotevere Sansepolcro stravince 3-1 ad Orvieto. Gran gara dei bianconeri

6 ottobre 2018 Non attivi Di Area Comunicazione

Un VA Sansepolcro, tosto, espugna Orvieto vincendo meritatamente 3-1 grazie ad una prestazione da incorniciare, dove i ragazzi di Bricca dominano, nel vero senso della parola, giocano un bel calcio e, meritatamente, conquistano tre punti in  un campo notoriamente ostico come quello del Ciconia di Orvieto.
Passati in vantaggio con Valori, salito a quota 3 centri personali, i bianconeri si fanno raggiungere da Polidori, poco dopo, sprecano poi diverse opportunità, ma riescono a passare con Fondi e a chiudere il match con il neo entrato Cano.
Sul 2-1 da segnale la grande parata di Manzi, oggi al posto di Giacomo Giorni, che su Missaglia salva il pari umbro.
Questo il succo di quanto scaturito dal difficile match di Orvieto con i bianconeri di Bricca che superano uno degli ostacoli classici nel loro cammino. Una partita che non è mai stata in discussione e che ha visto il VA Sansepolcro dominare dall’inizio alla fine. Un 3-1 che ci sta tutto, a favore del VA Sansepolcro, e che riscatta, così, prontamente, il pari interno di una settimana fa.
Ora alle porte l’altro anticipo, venerdì 12 ottobre, alle 20,45, al Buitoni, contro la Narnese.
Queste le formazioni iniziali:

ORVIETANA: Massetti, Dottarelli, Mosconi, Dida, Annibaldi, Lispi, Idromela, Bernardini, Castelletti, Missaglia, Polidori. All. Zampagna
SANSEPOLCRO: Manzi, Selvaggi, Iavarone, Bernardini, M. Giorni, Beers, Braccini, Arcaleni, D’Urso, Valori, Fondi. All.Bricca
ARBITRO: Castrica di Terni
MARCATORI: 16′ Valori 18′ Polidori 37′ Fondi  89’ st Cano