Bicchiere mezzo vuoto contro il Massa Martana.

Bicchiere mezzo vuoto contro il Massa Martana.

26 Novembre 2018 Non attivi Di Area Comunicazione

Peccato, perché una bella opportunità di allungare il passo e conquistare il quarto posto in solitaria è svanito con il pari contro il Massa Martana. Terreno non al…top che non ha certamente agevolato i bianconeri, due salvataggi sulla linea di porta ospite, il palo, le diverse occasioni capitate, ma nulla da fare. Peccato ancora, ma si deve voltare pagina ed ora ci sarà un’altra partita, domenica prossima, da non sottovalutare anche se i bianconeri giocheranno contro il fanalino di coda, quell’Assisi/Subasio, candidata ad inizio torneo per le zone alte della classifica, ma che si trova invece quasi con un piede in Promozione Umbra. Sarà sicuramente un match non facile, ma inutile dire che debbono arrivare, in casa bianconera, tre punti importanti.

Massai

Un passo alla volta, dicono gli esperti pallonari, ma è indubbio che il Sansepolcro, nelle prossime quattro gare ne avrà ben tre in casa, per cui massima concentrazione per cogliere, al volo, quanto si sta prospettando per agguantare la zona play off.
Domenica non ci sarà Riccardo Valori che, diffidato, con il giallo preso contro i perugini, dovrà saltare il prossimo match. Quel Riccardo Valori che comincia a scalare la classifica cannonieri, salendo a quota sei centri personali con la rete messa a segno contro il Massa Martana.
Sansepolcro che sale a 20 reti segnate, un bel bottino, ma incassa, con il fatale rigore subito, il 18 gol. Dopo Valori, con 6 centri, c’è Braccini a quota 4, quindi Fondi con 3, D’Urso e Cano con 2, Massai, Arcaleni e Scarselli con una rete ciascuno, mentre in diffida sono rimasti Arcaleni e Massai.