Settore giovanile: Il resoconto del fine settimana

Settore giovanile: Il resoconto del fine settimana

12 Novembre 2018 Non attivi Di Area Comunicazione

Fine settimana con più bassi che alti per le formazioni del settore giovanile del Vivi Altotevere Sansepolcro, caratterizzato dalle sconfitte di allievi e giovanissimi classe 2004. Unica nota lieta l’affermazione e il primato in classifica a punteggio pieno per i giovanissimi sperimentali, mentre la juniores ha osservato un turno di riposo pareggiando 3-3 in amichevole con l’under 17 del Gubbio. Ecco nel dettaglio tutto quanto è accaduto nei vari confronti disputati.

Amichevole per la juniores nel turno di riposo

La juniores ha riposato nella 10° giornata del campionato regionale A2 Girone A ed ha disputato un test amichevole a Gragnano contro l’under 17 del Gubbio. La sfida si è conclusa sul risultato di 3-3 con gol per i biturgensi realizzati dai Cesari, Romoli e Boncompagni. Il team di mister Giogli, reduce dalle 2 affermazione di fila conquistate in campionato (7 totali su 9 sfide giocate) è rimasto fermo a quota 21 ed occupa dopo il turno di riposo la 3° posizione (-4 dalla capolista Lama che ha pareggiato 1-1 sul campo del Tiferno 1919 e -1 dal Casa del Diavolo secondo che ha invece vinto 2-0 a Pontevilla). Nel prossimo weekend la juniores del VA Sansepolcro giocherà in trasferta contro la Tiberis (12 punti).

Secondo ko di fila per gli allievi

Nell’8° giornata del campionato regionale A1 gli allievi hanno perso 1-0 in casa con la capolista Foligno ed hanno così incassato la 2° sconfitta consecutiva dopo quella patita nel match precedente sul campo del Castel del Piano. La compagine di mister Borgo è caduta per la 3° volta in stagione (considerando anche il ko rimediato nel 1° turno di campionato sul terreno del San Sisto) ed è così rimasta ferma a quota 13 punti in classifica (4° posto). Nel prossimo turno il team biturgense giocherà tra le mura amiche con la Narnese (14 punti così come il VA Sansepolcro).

Ko con recriminazioni per i giovanissimi

Nell’8° giornata del campionato regionale A1 i giovanissimi classe 2004 hanno perso 2-1 fuori casa con il Castel del Piano ed hanno così incassato la 2° sconfitta consecutiva dopo quella interna patita con la Pontevecchio. Testerini aveva portato in vantaggio la squadra biturgense che però nel corso della ripresa ha dovuto fare i conti con la rimonta effettuata dai padroni di casa. I bianconeri, senza ovviamente cercare alibi per il risultato negativo, hanno contestato le decisioni del direttore di gara. Il team di mister Loddi ha rimediato la 2° sconfitta stagionale ed è rimasto fermo a quota 14 punti (5° posto). Nel prossimo turno i giovanissimi del Sansepolcro faranno visita all’Angelana, capolista del campionato con 21 punti.

Gli sperimentali continuano a volare

Continua la marcia trionfale dei giovanissimi sperimentali che hanno vinto 9-2 contro il Fontanelle Branca grazie alla tripletta siglata da Alex, alla doppietta realizzata da Meozzi ed ai gol firmati da Ayoube, Diego Mari, Bracci e Carbonaro. Altra prestazione eccellente per la squadra diretta da mister Fortuni che si è quindi confermata in vetta alla graduatoria a punteggio pieno. Ancora buone le risposte offerte dagli sperimentali del Sansepolcro, tutti coinvolti in un cammino di crescita, fatto di personalità e di tecnica.