A Narni per i tre punti sfuggiti all’andata

A Narni per i tre punti sfuggiti all’andata

9 Febbraio 2019 Non attivi Di Area Comunicazione

Sesta di ritorno e si giocherà alle 14,30 al San Girolamo, ora “Moreno Gubbiotti” di Narni a ricordo del compianto presidente umbro. Si giocherà con due obbiettivi chiari: il Sansepolcro per tentare di conquistare il terzo posto, mentre la Narnese per la zona play off lontana ancora, però, cinque lunghezze.
Siamo arrivati ai due terzi del torneo, essendo state giocate 20 delle 30 gare in programma prima dei play off, e la squadra bianconera occupa la quarta posizione in classifica con 33 punti. Fatti in totale 34 gol, di cui 20 al Buitoni e 14 fuori casa. Subite, complessivamente, 26 reti, di cui 14 tra le mura amiche e 12 esterne.
Questi i marcatori del team di Bricca: 10 gol Valori, Braccini 6, Scarselli 5, Fondi 4, Cano 3 e D’Urso 3, Arcaleni, Massai e Gorini, un gol a testa.
Facendo un excursus su queste cinque giornate di ritorno, con le cinque dell’andata, notiamo questa situazione: nella seconda parte del torneo sono arrivati 9 punti frutto di 2 vittorie, con Ellera e Pievese e 3 pareggi con Foligno, Castel del Piano e Orvietana, 8 gol fatti e 6 subiti. All’andata 8 punti grazie a due vittorie, con Pievese e Orvietana, 2 pareggi, Ellera e Castel del Piano, una sconfitta, a Foligno per un totale di 10 gol fatti e 8 incassati. Nelle dieci gare, tra andata e ritorno, abbiamo quindi 4 vittorie, 5 pareggi ed una sconfitta per 18 gol fatti e 14 subiti.
Campionato ancora lungo con il Sansepolcro che sarà impegnato 4 volte in casa e sei fuori. La prima delle trasferte sarà proprio domani a Narni e saranno due gli assenti in casa bianconera, Bianchini e Boriosi, mentre nelle squadra di casa mancherà, per squalifica, l’esperto centrale difensivo, Vastola. Fischio d’inizio, alle 14,30 affidato a Pinti di Perugia.