Settore giovanile: allievi ok nel recupero

Settore giovanile: allievi ok nel recupero

25 Febbraio 2019 Non attivi Di Area Comunicazione

Turno di riposo per tutti i campionati umbri e weekend dedicato ai recuperi delle gare rinviate. Tra le squadre del settore giovanile del Vivi Altotevere Sansepolcro sono scesi in campo solamente gli allievi che hanno conquistato una brillante affermazione.

Juniores: Sansepolcro raggiunto in vetta dal Lama  

Nel campionato juniores regionale A2 Girone il Lama ha vinto la propria gara di recupero e ha così raggiunto al comando della classifica a quota 46 il Vivi Altotevere Sansepolcro. I biturgensi guidati da mister Giogli nelle 21 partite fin qui disputate hanno collezionato 14 successi, 4 pari e 3 sconfitte con 74 gol segnati (miglior attacco) e 25 incassati). Il Lama ha comunque ancora una gara in meno.

Nel prossimo turno il VA Sansepolcro ospiterà il Santa Sabina (7° in graduatoria con 35 punti e reduce dalla vittoria casalinga con la corazzata Ponte Valle Ceppi).

Gli allievi vincono il recupero

Nel recupero del campionato regionale A1 gli allievi del Va Sansepolcro hanno vinto 3-0 sul campo della Nestor grazie al gol realizzato da Brendon ed alla doppietta siglata da Boriosi, disputando una prestazione positiva e meritando l’intera posta in palio. Il team di mister Borgo ha bissato la vittoria ottenuta con l’FC Castello, ha centrato la 10° affermazione stagionale, è salito a quota 32 punti e si è portato al 3° posto della classifica (pari merito con il Campitello e -3 dal tandem di testa composto da Orvietana e Foligno). I biturgensi hanno una gara da recuperare (così come l’Orvietana).

Nel prossimo turno i biturgensi giocheranno fuori casa con il Castiglion del Lago (6° in graduatoria con 28 punti).

Giovanissimi: campionato fermo

Nel campionato giovanissimi regionale A1 il Sansepolcro di mister Loddi non è sceso in campo ed è rimasto fermo al 6° posto della classifica (-1 dal Campitello 5°) con 29 punti all’attivo, frutto di 9 successi, 2 pareggi e 7 sconfitte. In testa a quota 48 l’Angelana.

Nel prossimo turno la compagine biturgense ospiterà l’FC Castello (8° in graduatoria con 25 punti).

Sperimentali: campionato fermo

Nel campionato giovanissimi sperimentali provinciale Girone E il Sansepolcro di mister Fortuni ha sfruttato la domenica di riposo ed è rimasto in vetta alla graduatoria con 45 punti e 5 lunghezze di vantaggio sul tandem delle inseguitrici formato da Atletico Gubbio e Pontevecchio. Fin qui il team biturgense ha conquistato 15 affermazioni e 1 sconfitta.

Nel prossimo turno i biturgensi affronteranno in trasferta la Virtus San Giustino (quartultima con il Cerbara a quota 14).