E’ arrivato….il quarto posto

E’ arrivato….il quarto posto

25 Marzo 2019 Non attivi Di Area Comunicazione

Peccato aver dovuto lasciare tre punti importanti per la classifica, ma il calcio è anche questo. Contro il Pontevalleceppi il VA Sansepolcro ha perso l’opportunità di incamerare la vittoria e di confermare la terza posizione in classifica. Il pareggio di Foligno e Lama è stato vanificato dalla vittoria esterna del San Sisto, al 14° risultato utile consecutivo, nei confronti del cammino dei bianconeri. Ed ora ci saranno ancora quattro gare, da qui al termine del Campionato, per cercare di riguadagnare la terza piazza, nonostante tre partite esterne ed una sola sfida casalinga.
Un torneo che dopo le prossime due giornate  si fermerà dal 7 aprile, terzultima giornata, a giovedì dello stesso mese, quando i bianconeri torneranno al Buitoni con la Ducato per disputare, quindi, la sfida a Lama nel derby valtiberino.
Nel match contro il Pontevalleceppi c’è da evidenziare quanto detto da Bricca: ”Non ho visto, almeno in alcuni momenti, quel cuore bianconero che ci aveva fatto capovolgere alcune partite. I ragazzi, però, non possono sempre essere al top e la stanchezza si può far sentire, per cui, nonostante non sia arrivato il successo, sono soddisfatto di come ci siamo potuti esprimere, in vista delle prossime sfide”.
Domenica gara da prendere con le molte, fuori casa, contro quel Massa Martana che ha impattato a Lama 2-2, dopo essere stato in vantaggio di due gol. Non ci saranno Valori che dalla diffida, ammonito, è passato alla squalifica, mancherà anche Gorini, espulso contro il Pontevalleceppi e salterà il match Arcaleni, uscito anzi tempo per una distorsione alla caviglia. Tre assenze importanti, ma, ne siamo certi, cuore, orgoglio e carattere bianconero, ritorneranno subito in ballo.