180 minuti di…..fuoco dal 25 al 28 aprile.

180 minuti di…..fuoco dal 25 al 28 aprile.

13 Aprile 2019 Non attivi Di Area Comunicazione

A due gare dal termine, a 180 minuti dalla conclusione della regular season, la situazione, se pare delineata in cima, con il Foligno ad un solo punto dalla serie D, resta incerta per la zona play off e per quella dei play out, anche se nel primo caso, attualmente, il Lama ha più di 10 punti di vantaggio, come stabilito dal regolamento federale, sulla quinta in classifica, la Narnese (13 lunghezze e sarebbe già in finale, ma il resto è ancora da decidere.
Il VA Sansepolcro, terzo, ha un punto di vantaggio sul San Sisto e, se vuol mantenere inalterate le possibilità di giocare in casa, al Buitoni, proprio lo scontro diretto con i perugini, deve confermare, o incrementare questo vantaggio, perché a parità di punti il San Sisto ha scontri diretti favorevoli e giocherebbe quindi tra le mura amiche la partita.

Yuri Beers

La lunga sosta imposta dalla Federazione, dal 7 al 25 aprile, permetterà a tutte, ad ogni modo, di recuperare la maggior parte degli infortunati.
Attualmente, a 180 minuti dal fischio finale, la situazione sarebbe questa per i play off: Lama direttamente in finale ad aspettare l’esito di Sansepolcro-San Sisto.
Questo, comunque, il cammino negli ultimi 180 minuti per i play off e il passaggio in serie D a raggiungere Grosseto e Grassina vincitori dei gironi toscani:
Foligno 59 punti: giovedì 25 aprile a San Sisto, domenica 28 aprile chiuderà in casa con lo Spoleto.
Lama 53 punti: giovedì 25 aprile ad Assisi, domenica 28 aprile in casa con il VA Sansepolcro.
VA Sansepolcro 48 punti: giovedì 25 aprile in casa con Ducato, domenica 28 aprile a Lama.
San Sisto 47 punti: giovedì 25 aprile in casa con Foligno, domenica 28 aprile a Castel del Piano.
Narnese 40 punti: giovedì 25 aprile a Spoleto, domenica 28 aprile in casa con Angelana.