Settore giovanile: Trionfo per la juniores  

Settore giovanile: Trionfo per la juniores  

15 Aprile 2019 Non attivi Di Area Comunicazione

Il weekend ha regalato splendide notizie al settore giovanile del Vivi Altotevere Sansepolcro. Il successo conquistato sul campo del Casa del Diavolo ha infatti permesso alla juniores di centrare matematicamente la vittoria del campionato regionale A2 con un turno di anticipo rispetto alla fine della regular season. Trionfo meritato per il team di mister Giogli che ha così conquistato anche la promozione nel campionato A1 e 2° titolo conquistato per la società bianconera che aveva già festeggiato il trionfo dei giovanissimi sperimentali (pari nell’ultimo match). Turno di riposo invece per allievi e giovanissimi.

La juniores festeggia il ritorno in A1

La 29° giornata del campionato regionale A2 Girone A ha segnato il trionfo della squadra juniores che ha festeggiato la vittoria finale con un turno di anticipo rispetto al termine della regular season. Il team di mister Giogli si è infatti imposto per 3-0 sul campo del Casa del Diavolo grazie alle reti realizzate da Petruzzi, Boriosi e Lomarini. Prestazione di livello per i biturgensi che hanno messo così il sigillo finale ad una cavalcata eccezionale. La compagine bianconera ha vinto con merito il campionato ed ha festeggiato il ritorno in A1 regalando alla società una grande soddisfazione.

La juniores del Sansepolcro ha mantenuto inviolata la propria porta per la 3° gara consecutiva, ha centrato la 3° affermazione di fila (dopo quelle a spese di Tavernelle e Lama), ha ottenuto il 10° successo su 14 incontri esterni (5° negli ultimi 6 match disputati), ha inanellato il 15° risultato utile consecutivo, è salita a quota 62 e ha mantenuto le 6 lunghezze di vantaggio sul Lama consolidando la vetta in classifica e centrando il successo finale. Strepitosi anche i numeri complessivi stagionali con 19 affermazioni, 5 pari e 3 ko, con l’attacco più prolifico (93 reti all’attivo) e la 2° difesa meno perforata (27 gol al passivo).

Ai ragazzi, al mister Antonio Giogli e a tutto lo staff i complimenti e il grazie della società per aver raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.

La squadra bianconera chiuderà questa splendida avventura il prossimo 27 aprile affrontando in casa la Pievese (10° in classifica a quota 34 punti).

Turno di riposo per gli allievi

Giornata di riposo nel campionato regionale A1 per gli allievi. I bianconeri diretti da mister Borgo occupano il 4° posto in graduatoria con 40 punti all’attivo e torneranno in campo il 28 aprile nella penultima sfida della regular season (tra le mura amiche con la Pontevecchio penultima a quota 22).

Turno di riposo per i giovanissimi

Giornata di riposo nel campionato regionale A1 per i giovanissimi classe 2004. La squadra guidata da mister Loddi occupa la 5° posizione in graduatoria con 38 punti e tornerà in campo il 28 aprile nella penultima sfida della regular season (fuori casa con l’Olympia Thyrus ultima a quota 11).

Gli sperimentali chiudono con un pari

Nella 22° e ultima giornata del campionato provinciale Girone E i giovanissimi sperimentali hanno pareggiato 4-4 in casa con il Gualdo Casacastalda al termine di una partita “maschia” con un team composto quasi esclusivamente da ragazzi nati nel 2004. Per il team di mister Fortuni, che aveva già festeggiato il successo finale, da segnalare le reti di Zanchi e Meozzi e la doppietta di Ayoube. Una straordinaria stagione per i biturgensi che hanno chiuso la loro avventura con 61 punti (20 vittorie, 1 pareggio 1 sconfitta), con l’attacco più prolifico (128 reti segnate) e la retroguardia meno perforata (18 reti al passivo).