Settore giovanile: juniores e allievi a punteggio pieno

Settore giovanile: juniores e allievi a punteggio pieno

30 Settembre 2019 Non attivi Di Area Comunicazione Sansepolcro

Nuovo appuntamento con il focus dedicato al settore giovanile del Vivi Altotevere Sansepolcro. In questo approfondimento spazio riservato alle vittorie conquistate da juniores ed allievi ed al ko dei giovanissimi.

Ancora un successo per la juniores

Nella 4° giornata del campionato regionale A1 la juniores ha vinto 1-0 sul campo della Baldaccio Bruni Anghiari al termine di una partita sostanzialmente equilibrata che è stata decisa da un autogol. I bianconeri hanno confermato le proprie qualità ed hanno centrato la 4° affermazione consecutiva, dopo quelle ottenute con Ducato, Casa Del Diavolo e Petrignano.

La compagine di Simone Loddi è salita a quota 12 e si è confermata in testa alla classifica a punteggio pieno (13 gol realizzati e solo 2 incassati che rappresentano al momento attacco più prolifico e difesa meno perforata del girone).

La squadra biturgense ha cominciato alla grande la nuova avventura e nel prossimo turno affronterà tra le mura amiche la Pontevecchio con l’obiettivo di allungare la striscia positiva.

Vittoria in goleada per gli allievi

Nel 2° turno del campionato regionale A1 gli allievi hanno vinto 7-0 in casa contro il Valdichiana grazie alle doppiette siglate da Mariucci e Del Siena e alle reti firmate da Boncompagni, Giovagnini e Carbonaro. Spettacolare esordio interno per la squadra di Tommaso Nardin che ha disputato una prestazione perfetta dominando in lungo e in largo la partita.

I bianconeri hanno bissato il successo esterno ottenuto nella 1° giornata con il Terni Est e sono saliti a quota 6 punti in classifica (primato a punteggio pieno in coabitazione con Campitello, San Sisto e Cannara).

Nel prossimo turno il team biturgense sarà impegnato sul campo del Foligno (3 punti) e proverà a confermare quanto di buono è stato fatto nelle prime due partite.

Ko esterno per i giovanissimi

Nel 2° turno del campionato regionale A1 i giovanissimi hanno perso 2-1 sul campo dell’Angelana ed hanno così incassato la 1° sconfitta stagionale. Il team di Fabrizio Fortuni, a segno con un gran gol di Ayoube, è cresciuto nel corso del confronto ed ha disputato un ottimo secondo tempo, ma ha dovuto fare i conti con una rivale di livello e non è riuscito a centrare un risultato utile.

I bianconeri sono quindi rimasti fermi a quota 3 punti in classifica e nel prossimo turno giocheranno in casa con il Foligno (4 punti) con l’obiettivo di centrare l’immediato riscatto.