Il fine settimana del settore giovanile

Il fine settimana del settore giovanile

4 Novembre 2019 Non attivi Di Area Comunicazione Sansepolcro

Nuovo approfondimento sul settore giovanile del Vivi Altotevere Sansepolcro con risultati e notizie relative a juniores, allievi e giovanissimi. Due vittorie e un pareggio hanno caratterizzato il fine settimana delle compagini bianconere. Ecco quanto accaduto nel dettaglio.

La juniores vince ancora e mantiene la vetta

Nella 9° giornata del campionato regionale A1 girone A la Juniores ha vinto 1-0 al campo Tevere contro l’Angelana grazie alla rete decisiva messa a segno da Selvaggi. La squadra guidata da Simone Loddi ha cosi ottenuto il terzo successo consecutivo dopo quelli contro Castel del Piano e San Sisto e mantenuto l’imbattibilità casalinga. I giovani bianconeri si confermano quindi al comando della classifica con 22 punti (+3 rispetto all’Orvietana) con il secondo miglior attacco (23 gol all’attivo) e la miglior difesa (4 gol al passivo). Nel prossimo weekend il Sansepolcro affronterà in trasferta il Campitello (nono in classifica con 13 punti) con l’obiettivo di allungare ulteriormente la striscia positiva.

Gli Allievi tornano al successo ad Orvieto

Nella 7° giornata del campionato regionale A1 gli Allievi hanno vinto 3-0 sul campo dell’Orvietana riscattando cosi la sconfitta interna contro il Campitello del weekend scorso. Decisive le reti di Boncompagni, Mariucci e Brizzi Riccardo. La formazione guidata da Tommaso Nardin ha ottenuto il secondo successo esterno consecutivo (dopo quello contro il Castiglione del Lago) e mantenuto l’imbattibilità esterna in campionato. Sansepolcro che è salito al quinto posto in classifica a quota 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) a -3 dalla capolista Campitello. Nel prossimo turno la compagine biturgense ospiterà la Narnese (nona in classifica a quota 6 punti).

Buon pari dei Giovanissimi contro la Ducato

Nella 7° giornata del campionato regionale A1 i Giovanissimi hanno pareggiato 0-0 in casa contro la Ducato Spoleto disputando un’ottima partita. Per i ragazzi guidati da Fabrizio Fortuni si tratta del secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria esterna contro l’FC Castello e del secondo pareggio stagionale dopo quello ottenuto contro il Foligno. Sansepolcro che è salito a quota 11 punti e che nel prossimo turno sarà di scena sul campo del Don Bosco (undicesimo a quota 6 punti).