Settore giovanile – Ottimi risultati nel weekend

Settore giovanile – Ottimi risultati nel weekend

2 Dicembre 2019 Non attivi Di Area Comunicazione Sansepolcro

Fine settimana decisamente positivo per le squadre giovanili del Vivi Altotevere Sansepolcro grazie alle belle vittorie centrate da juniores, giovanissimi regionali e giovanissimi provinciali e al buon pari esterno degli allievi. Ecco quanto accaduto nel dettaglio.

La juniores ne fa 6 al Fontanelle

Nel 13° turno del campionato regionale A1 la juniores ha vinto 6-0 in casa con il Fontanelle grazie alle doppiette realizzate da Mariotti e Matteo Boriosi ed alle reti messe a segno da Conti e da Petruzzi. Risultato mai in discussione e prestazione eccellente offerta dalla squadra di Simone Loddi che ha così bissato il successo esterno ottenuto nella gara precedente con l’Olympia Thyrus.

I bianconeri hanno collezionato il 7° risultato utile consecutivo (5 affermazioni e 2 pareggi), hanno ottenuto la 5° vittoria su 7 gare interne, sono saliti a quota 30 e si sono confermati in testa alla graduatoria con 1 lunghezza di vantaggio sull’Orvietana. Nel prossimo turno la compagine biturgense affronterà sempre in casa il Gualdo Casacastalda (ultimo in classifica a quota 9).

Gli allievi pareggiano in trasferta

Nell’11° giornata del campionato regionale A1 gli allievi hanno pareggiato 1-1 sul difficile campo del Cannara capitalizzando la grande prestazione disputata grazie al gol di Mariucci. La squadra di Tommaso Nardin è tornata a fare punti dopo il ko casalingo con il San Sisto, ha collezionato il 2° pareggio stagionale, è salita a quota 23 punti e si è confermata al 4° posto della classifica (assieme al Foligno, a -1 da San Sisto e Angelana e a 4 lunghezze di distacco dalla capolista Campitello). Il team bianconero nel prossimo weekend sarà impegnato ancora in trasferta, questa volta sul campo del Bastia (7° a quota 22).

Poker dei giovanissimi regionali

Nell’11° turno del campionato regionale A1 i giovanissimi hanno vinto 4-0 in casa con il Narnia grazie ai gol realizzati da Markakolej, Zanchi, Ayoube e Meozzi. Prestazione di assoluto livello e successo netto arrivato al termine di una sfida dominata, che ha rappresentato un ulteriore passo di crescita del gruppo. La squadra di Fabrizio Fortuni è tornata a conquistare l’intera posta in palio dopo il pari esterno con il Cannara, ha centrato la 6° affermazione stagionale, ha collezionato il 6° risultato utile consecutivo (4 vittorie e 2 pareggi), è salita a quota 21 e si è portata al 2° posto della classifica (pari merito con Campitello, Foligno, Cannara e Ducato e a -3 dalla capolista S. Sabina). Nel prossimo turno i bianconeri affronteranno in casa proprio il Santa Sabina in un match che sarà sicuramente tutto da vivere.

Gli sperimentali dilagano con l’Ellera

Nel 6° turno del campionato provinciale Girone A i giovanissimi sperimentali hanno vinto 15-1 sul campo dell’Ellera grazie al poker firmato da Marioli, alle triplette realizzate da Giustolisi e da Falletti, alla doppietta messa a segno da Barculli e alle reti siglate da Carobini, Mariotti e da Foti. Esito del match mai in discussione con il team di Lorenzo Comanducci che ha dilagato centrando una vittoria nettissima.

I bianconeri hanno bissato il successo casalingo ottenuto nel turno precedente con il Tavernelle, hanno vinto la 4° partita sulle 5 disputate e sono saliti a quota 12 (3° posto in classifica a -3 dal Tavernelle e a -6 dalla capolista Santa Sabina ma con una gara in meno rispetto alle due rivali dirette). I biturgensi nella prossima giornata giocheranno in casa con la San Marco Juventina (terzultima a quota 3).