ATTIVITÀ TOTALMENTE SOSPESA FINO AL 15 MARZO

ATTIVITÀ TOTALMENTE SOSPESA FINO AL 15 MARZO

9 Marzo 2020 Non attivi Di Area Comunicazione Sansepolcro

La Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che, a rigorosa tutela della salute dei propri tesserati, dirigenti, tecnici e collaboratori ed al fine di recepire tutte le direttive volte alla limitazione della diffusione del coronavirus COVID-19, la società ha disposto la TOTALE SOSPENSIONE di ogni attività e degli allenamenti di tutte le proprie squadre almeno fino al 15 marzo.

Nell’interesse collettivo, si invitano, calciatori, allenatori, dirigenti, collaboratori, genitori e tifosi a seguire scrupolosamente le indicazioni contenute nei decreti della presidenza del consiglio dei ministri, riducendo al minimo spostamenti e contatti interpersonali.

La ripresa delle attività e sopratutto il ritorno alla quotidiana normalità passano dall’impegno e dal senso di responsabilità di tutti, anche dei più giovani.

A tutti i ragazzi che vestono con passione ed orgoglio la nostra maglia chiediamo un forte contributo al fine di portare, oggi più che mai, nella vita di tutti i giorni, i valori di senso del dovere, lealtà e spirito di collaborazione necessari per superare tutti insieme questo difficile momento. Siate voi con i vostri comportamenti i primi a darci l’esempio, come spesso avete dimostrato di saper fare in campo!