Ellera-Sansepolcro: le indicazioni per la trasferta di sabato 24 ottobre

Ellera-Sansepolcro: le indicazioni per la trasferta di sabato 24 ottobre

20 Ottobre 2020 Non attivi Di Area Comunicazione Sansepolcro

La partita si terrà alle 15:15 al Comunale di Corciano. Biglietti limitati e acquistabili solo in prevendita tramite la società.

Dopo la vittoria interna contro il Gualdo Casacastalda, il Sansepolcro si appresta ad affrontare il primo impegno in trasferta contro l’Ellera.
La partita, valevole per la 2a giornata del campionato di Eccellenza Umbra, si terrà sabato 24 ottobre alle 15:15 al Comunale di Corciano.

L’incontro si svolgerà a porte aperte previo acquisto del biglietto in prevendita. I tifosi bianconeri potranno partecipare all’evento acquistando i biglietti presso la Segreteria della società sita in Viale Osimo 281 e aperta al pubblico dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro. In linea con le disposizioni Covid relative al tracciamento dei casi, al momento dell’acquisto i tifosi dovranno rilasciare il proprio nome, cognome e recapito telefonico.

La vendita dei biglietti si concluderà venerdì 23 ottobre alle ore 15:00. Non saranno accettate prenotazioni telefoniche.