Accrediti

Società – Operatori Sportivi Stagione Sportiva 2016/2017

Le richieste di accredito per gli osservatori saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente se perverranno entro le ore 19,00 del 2° giorno antecedente la disputa della gara, al numero di fax: 0575 750184 o all’indirizzo [email protected] , con le seguenti modalità:
• su carta intestata della società;
• complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita);
n.1 osservatore per società di serie A e B, Lega PRO, Serie D.

Accrediti Stampa Stagione Sportiva 2016/2017

Richieste Stagionali.
Le richieste di accrediti stagionali per giornalisti, operatori, tecnici e fotografi, che daranno diritto alla postazione fissa in tribuna stampa – o all’accesso a bordo campo per i fotografi – per tutte le gare interne della stagione sportiva 2016/2017, dovranno pervenire al numero di fax 0575 750184 o via mail a [email protected]  entro e non oltre la prima giornata di campionato. Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata, riportare la firma del direttore della testata, allegare una fotocopia del tesserino dell’Ordine Professionale e, a seguito dei recenti Decreti Ministeriali, specificare anche la data di nascita del richiedente.
Le persone accreditate per l’intera stagione dovranno presentarsi presso la biglietteria principale dello Stadio Buitoni comunicando al personale preposto i propri dati anagrafici. Queste operazioni saranno consentite a partire da un’ora prima dall’inizio della gara.
Il regolamento interno della società è stato disposto in ottemperanza alle disposizioni della LND
(“Regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva radiotelevisiva – s.s. 2016/2017” ) ed eventuali variazioni verranno comunicate tempestivamente.
La società prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa, e si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.
Si ricorda alle emittenti televisive che per le dirette stadio-studio dovranno fornire copia dell’avvenuto pagamento alla Lega Calcio dei relativi diritti.
Richieste singole.
Le richieste di accrediti stampa e fotografi per lo stadio “Comunale Buitoni”, in occasione delle partite casalinghe della stagione sportiva 2016/2017, dovranno pervenire tassativamente entro le ore 19.00 del 2° giorno antecedente la disputa della gara, al numero di Fax: 0575 750184 o all’indirizzo [email protected]  e devono contenere i seguenti dati del Giornalista, del Fotografo o del Tecnico da accreditare:
• NOME
• COGNOME
• DATA DI NASCITA
• LUOGO DI NASCITA
• NUMERO TESSERA ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE
Le richieste non inviate entro i suddetti termini non saranno prese in considerazione.
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile.

Accrediti emittenti Radio-TV e siti web.

1 GIORNALISTA per ciascuna Emittente radiofonica;
1 GIORNALISTA e non più di 1 TECNICO per ciascuna Emittente televisiva (se in regola con quanto previsto dal regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva radiotelevisiva della Lega Italiana calcio dilettantistico);
1 GIORNALISTA per ciascun sito internet.

Accrediti fotografi.

Potranno accedere al recinto di gioco soltanto i fotografi autorizzati e che abbiano ottenuto preventivo accredito da parte della Società ospitante. Prima dell’accesso in campo i fotografi dovranno esibire un valido documento di riconoscimento e ritirare la pettorina distintiva. Non sarà consentito l’ingresso durante la partita.L’impiego del materiale fotografico non è autorizzato per finalità diverse da quelle della cronaca giornalistica.
L’Accredito è rigorosamente personale e assolutamente non cedibile e non trasferibile a terzi.

Tessere “CONI stampa”

La SSD VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO SRL garantisce l’accesso alla tribuna dello stadio “Comunale Buitoni”, ai possessori della tessera “CONI Stampa”, previo ritiro del tagliando d’ingresso, ma garantisce il posto all’interno della tribuna stampa, nei limiti dei posti disponibili e solo se preventivamente richiesto con le modalità di sopra richiamate per gli accrediti stampa.

Tesserati FIGC / CONI / AIA.

La normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi rende obbligatorio che anche i titolari di tessere CONI, FIGC, AIA siano muniti di regolare tagliando nominativo. La SSD VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO SRL con l’inizio del Campionato di Serie D – Girone G 2016/2017 ha regolamentato l’ingresso degli aventi diritto, secondo le modalità di seguito descritte:
I titolari di tessere F.I.G.C. – C.O.N.I. – A.I.A. valide per l’anno in corso, potranno inoltrare richiesta per l’accesso allo Stadio “Comunale Buitoni”, esaudibile sino al raggiungimento dei posti riservati, formalizzandola via fax al n° 0575 / 750184 o per EMAIL [email protected]  , entro le ore 19,00 del 2° giorno antecedente la disputa della gara.
Le richieste saranno valutate in ordine di arrivo, a mezzo fax o E-mail, presso la sede sociale. Il mancato rispetto dei suddetti termini comporta la non assegnazione del titolo d’ingresso. Il modulo di richiesta deve essere corredato di copia della tessera, di un documento d’identità e di un recapito(fax/telefonico). In mancanza di anche uno solo dei documenti di cui sopra il biglietto non sarà rilasciato. Il relativo tagliando d’accesso potrà essere ritirato, previa esibizione della tessera e del documento d’identità, il giorno della gara, al botteghino accrediti dello stadio il giorno della gara. Inoltre, in occasione delle gare interne definite di “cartello” dove è previsto un afflusso maggiore di spettatori, la disponibilità dei posti riservata alle suddette categorie potrà subire delle riduzioni.
Specifichiamo, altresì, che per eventuali esigenze normative ed organizzative riferite a particolari gare di Campionato, le suddette modalità di accredito potranno subire delle variazioni e al riguardo sarà data tempestiva comunicazione. Per scaricare il modulo direttamente dal sito.

Accrediti diversamente abili

Viene garantito l’accesso gratuito alle partite casalinghe , previa ritiro del tagliando d’ingresso, per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità e per un accompagnatore maggiorenne a condizione che venga richiesto entro le ore 19,00 del 2° giorno antecedente la disputa della gara, al numero di fax 0575 750184 o all’indirizzo [email protected] .